Messaggio
La mia presenza in Facebook PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Mazzucchelli   

fonte:mondoinformaticoSto sperimentando il social network di facebook da dicembre 2008 allo scopo di verificare se sia possibile utilizzarlo a fini professionali e ho deciso di farlo senza investigare cosa altri stiano facendo con obiettivi simili. L'interesse è rivolto ai comportamenti dei nodi (persone - profili - protagonisti) che costitusicono le varie reti sociali o comunità di interesse che si costituiscono spontanemente all'interno del social network FB nel suo insieme. Fin qui la mia percezione di FB è di uno spazio ameno nel quale è possibile trasferire una parte della propria vita reale e occupare parte del proprio tempo semplicemente per esserci, per raccontarsi, farsi vedere, incontrare ecc. ecc. Molti ci sono per motivi di networking professionali, altri fanno entrambe le cose.

Ho pubblicato alcune note che hanno ricevuto attenzione e partecipazione da parte di molte persone e mi hanno permesso di estendere il mio network Facebook oltre il numero di contatti che mi ero prefissato.

Presente su Facebook come Retidivalore Networkedblogs

Se siete interessati ai miei scritti ecco alcuni link:

Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."