Messaggio
Il mio profilo Linkedin PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   

Attivo membro di Linkedin dalla sua fondazione ho sviluppato attraverso questo importante Professional Network una rete estesa e ricca di professionalità sia nazionale che iternazionale. L'elevato numero di contatti da me raccolto negli anni mi ha permesso di interagire con le molte reti sociali che si sono sviluppate nel tempo all'interno di Linkedin e di interagire con personalità e profili umani e professionali interessanti. Da queste interazioni sono nate opportunità di lavoro e di scambio culturale e professionale ma soprattutto è maturata una approfondita conoscenza dei meccanismi e delle dinamiche che regolano le nuove comunità online e le reti sociali che le rendono possibili.

Per chi fosse interessato ad entrare nel mio network o a visitare il mio profilo: http://www.linkedin.com/in/carlomazzucchelli

Per conoscere cosa dicono di me le persone con cui ho collaborato nella mia esperienza professionale vi invito a  leggere il mio profilo Linkedin . Con più di 7500 connessioni, delle quali 2500 in Italia, la mia presenza in Linkedin può essere di vostra utilità per le vostre attività relazionali e di networking, per raggiungere persone a cui volete fare arrivare vostri messaggi, proporvi per nuove opportunità professionali e venire informati per tempo di queste opportunità.

Commenti
Nuovo Cerca
vittoria     |93.42.209.xxx |2011-01-25 21:47:35

Straordinario Carlo Mazzucchelli,
per quanto probabilmente del tutto
irrilevante per Lei, imbattermi in questo spazio virtuale é
occasione per me di meraviglia e incanto.
Le auguro ogni cosa
bella
Vittoria
Commenta
Nome:
Email:
 
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."