Corsi marketing standard e personalizzati: [1] Introduzione al Marketing, [2] Marketing di se stessi, [3] Internet Marketing, [4] Marketing Operativo e Pianificazione, [5] Marketing Strategico, [6] Integrated Marketing Communication
Reti di valore Tecnologiche, sociali, relazionali e professionali |
Corsi marketing standard e personalizzati: [1] Introduzione al Marketing, [2] Marketing di se stessi, [3] Internet Marketing, [4] Marketing Operativo e Pianificazione, [5] Marketing Strategico, [6] Integrated Marketing Communication
Corsi di comunicazione standard e personalizzati: [1] Integrated Marketing Communication, [2] Costruire un piano di comunicazione interna efficace.
Comunicazione
"Il pensiero successivo è immancabilmente più saggio" [Euripide]
"Viandante, non c'è cammino, il cammino si da andando" [Antonio Machado]
Corsi di marketing relazionale e analisi del comportamento dei consumatori standard e personalizzati: [1] Customer Relationship Marketing (Management), [2] Consumer Behavior Analysis , [3] Customer Satisfaction e programmi di fidelizazzione.
"No man is an island, entire of itself; every man is a piece of the continent, a part of the main. " [John Donne]
Il mio Blog Tabulario
Filosofia e Tecnologia
Tecnologia: servono antropologi della modernità e un presidio etico
Quando corro o nuoto non metto strumenti. Mi piace sentire il cuore,il respiro e il movimento
La tecnologia non è mai stata neutrale. Ha sempre modificato la nostra relazione col mondo
I filosofi devono affiancare ed aiutare i giovani a liberarsi dell’universo luccicante delle merci
Usiamo i mezzi programmati da qualcun altro. Solo una élite è in grado di trarne reali vantaggi!
Tecnologia Critica
Nato come progetto editoriale nel 2010, SoloTablet è diventato un punto di riferimento online importante per quanti sono interessati alle nuove tecnologie ed a un loro utilizzo critico e consapevole. SoloTablet contribuisce da sempre alla conoscenza delle nuove tecnologie e all'innovazione con narrazioni, riflessioni e approfondimenti su soluzioni, ambiti di applicazione, stili di vita, euristiche, buone pratiche, referenze e casi di studio.